Generatore di caratteri per tumblr

Su caratterispeciali.net ti permette di creare un alfabeto casuale e vedere il risultato in combinazioni totalmente inaspettate per i tuoi post su Tumblr.

A cosa serve un convertitore di font tumblr?

tumblr font caratteriUn convertitore di font ha la funzione di trasformare i caratteri dell’alfabeto comune in font con vari stili. Il gruppo di caratteri comuni e speciali è contenuto in un unico insieme chiamato “unicode”.

Ci sono più di 100.000 simboli e caratteri che sono raggruppati a livello tecnologico globale. L’alfabeto “Unicode” è stato creato per garantire la compatibilità tra diversi dispositivi tecnologici.

I vari caratteri stilizzati appartengono ad alfabeti fonetici o ad altre lingue come il russo, il greco, l’arabo, il cinese. Questi convertitori di lettere hanno i loro inizi che risalgono ai tempi di MSN. È stato lì che questi stili di testo hanno cominciato ad essere notati su internet.

Da questo pioniere, non solo molti simboli sono stati inclusi nei caratteri unicode, ma anche i ben noti “emoji”.

Quelli che ora sfilano sui nostri schermi hanno ampliato le forme di comunicazione grazie alla tecnologia. Tumblr, come social network, ha catturato uno stile vintage tra i suoi contenuti.
Abiti vecchi, stile semplice con tocchi di minimalismo e una predilezione per il contrasto è ciò che predomina. Se hai intenzione di dedicare del tempo per aggiungere un tocco di distinzione al tuo profilo Tumblr, dovresti sapere a cosa serve.

Passare qualche minuto a guardare i profili di altre persone può darti un’idea. Dopo di che puoi includere i tuoi gusti e le tue preferenze in uno stile che catturi l’attenzione e che vada di pari passo con ciò che ti piace.

Generatore di nomi tumblr gratuito

In questi tempi di social network un buon design può portarvi a distinguervi, a scoprire delle competenze. Forse anche prendersi il tempo per dilettarsi in questo mondo e approfittarne. Quindi, ecco alcuni dei convertitori che puoi trovare su internet: è uno dei primi siti che appaiono nei risultati di ricerca. Semplice e pratico, usatelo per le frasi e non per il testo. Se metti troppe lettere può rendere il processo molto lento.

Convertire il testo in altri social network

Non solo hai il convertitore di font tumblr, ma puoi anche usarlo con l’intenzione di convertire per altre reti, come Twitter, Whatsapp o instagram.  Hanno alcune raccomandazioni a seconda della piattaforma dove metterete i vostri font speciali.

Se hai almeno un inglese di base puoi esplorare questo sito. Ha diversi stili che altri siti non presentano chiaramente e altre aggiunte per personalizzare i tuoi personaggi. Su questo sito non troverete solo stili ma anche caratteri speciali a portata di mano nel caso in cui siate alla ricerca di uno specifico per il vostro nome o una parola specifica.

È uno dei siti più completi in spagnolo. Hanno anche dei font sperimentali che possono funzionare sulla maggior parte dei dispositivi attuali. È stato in giro fin dai primi giorni di MSN, ma è stato aggiornato nel corso degli anni.